Bepin De Eto Colori Brand Stelle in linea

In ogni calice il respiro di una terra preziosa

Accade a volte che un vino assomigli così tanto alla sua terra che nei riflessi se ne scorgano i colori, che nei sentori si senta il profumo dell’aria e che nei sapori si percepisca la cura di mani esperte. Questo accade nei vini della Bepin De Eto, frutto di grappoli seguiti con esperienza e attenzione. Qui tra le colline di Conegliano e Valdobbiadene si celano centri storici e borghi di alto valore culturale che si concedono allo sguardo evocando l’antica storia vinicola che parla di queste terre. Un percorso che risale a oltre 2000 anni fa quando i romani, su premesse etrusche, introdussero in quest’area la coltivazione della vite.

La legenda della DOC e della DOCG

Bepin De Eto cartina geografica legenda zona DOC e DOCG-v-02
Bepin De Eto cartina geografica Italia-v
Bepin De Eto cartina geografica veneto doc docg-v
Bepin De Eto cartina geografica conegliano valdobbiadene docg-v

LE ULTIME NOVITÀ DALLA CANTINA

Bepin De Eto stella gialla-v

Un’area vocata alla finezza e alla convivialità

Si sprigiona un’energia unica al mondo in questa terra dal microclima particolare e dall’equilibrio delicato. La natura condensa una qualità ricercata e generosa, adeguatamente curata dal lavoro dell’uomo. L’incedere premuroso tra i vigneti rappresenta, così, il primo passo di una relazione autentica, che si coglie poi nei calici.

Quando lo sguardo poggia sulle rive del territorio, si notano i filari decorativi, come trecce che la natura appoggia, distese in perfetto ordine, sul suo giaciglio, come disegni di una mano creatrice, che scrive messaggi sublimi di memoria e di futuro, come una luce che pennella le colline e trova espressione in ogni florido acino.

Bepin De Eto stella bianca-v

Colline raccolte che sono scrigno all’eccellenza

Un anfiteatro che apre allo spettacolo secolare del rapporto tra uomo e natura: questo rappresentano per noi le colline di Conegliano e Valdobbiadene, oggi riconosciute Patrimonio UNESCO. Trovarci nel cuore di un panorama unico al mondo, indescrivibile per emozioni, è il seme di ispirazione che trasmettiamo nel nostro lavoro.

Avere a cuore il territorio è per Bepin De Eto la base dell’eccellenza ricercata ogni anno, in ogni etichetta. Una garanzia che va oltre la qualità tecnica, per assicurare anche la migliore esperienza sensoriale nel momento in cui stappate ogni nostra bottiglia, a piena e autentica partecipazione dei vostri momenti speciali.